Identità Natì

Al cuore dell’innovazione Natì, l’acqua: l’elemento base della vita e della salute delle cellule del corpo, il 99% della nostra pelle. 

Anni di sperimenti, ricerche, sviste e successi consegnano oggi a Natì una conoscenza superiore della pelle e della bellezza. Una conoscenza che Natì tratta come una ricchezza viva e immensa, da alimentare e preservare. Una ricchezza costruita sull’Acqua e, nuovamente, sulla conoscenza della stessa.
Trasparente e autentica, l’Acqua è un universo di rare bellezza e complessità. Natì ne ha svelato i più intimi segreti, e su questa conoscenza ha generato un nuovo universo: ABT®, Acqua BioTecnologica, presente in tutti i cosmetici e trattamenti estetici Natì.
L’Acqua stessa, la sua fisicità, le sue meraviglie sono perfetta metafora di Natì: scientificamente affidabile, raffinatamente onesta, armoniosamente innovativa.

Stefano Brioschi - presidente di Natì

Natì nasce dall’intuizione di Stefano Brioschi, imprenditore visionario che immagina una cosmesi capace di fondere la tradizione della biologia con i rivoluzionari principi della fisica moderna, la fisica dei quanti.
Forte della sua passione per la ricerca e della sua conoscenza dell’universo della bellezza, disegna un nuovo modo di prendersi cura della pelle, di prendersi cura di sé, a partire dall’acqua: la tecnologia della vita.