UNA FAMILY COMPANY

Natì è una family company nata dal sogno di Stefano Brioschi, imprenditore visionario che immagina una nuova Estetica professionale capace, finalmente, di parlare una lingua diversa da tutti e che renda l’Estetista protagonista dell’evoluzione della bellezza: l’Estetica Bio-Quantistica®.

Da oltre 15 anni e con primato mondiale, Natì applica i traguardi della fisica quantistica alla cosmesi professionale con il massimo rigore e serietà,  offrendo una cura estetica globale in grado di trattare gli inestetismi su più livelli (Natura – Ambiente – Stile di vita – Emozioni – Corpo – Pelle) e trattamenti estetici bio-quantistici ad efficacia totale, capaci di rigenerare l’ambiente più intimo delle cellule della pelle: l’acqua.

 

Il risultato? Cosmetici e trattamenti estetici rivoluzionari, dalla qualità inimitabile e completamente Made in Italy. Tutti i prodotti Natì rappresentano infatti la perfetta combinazione tra l’avanguardia scientifica e la cosmesi più raffinata. I cosmetici Natì agiscono servendosi della rivoluzionaria funzionalità elettromagnetica dell’Acqua BioTecnologica®, grazie alla quale hanno un’efficacia superiore del 99% rispetto a qualsiasi altro prodotto.

 

Quando l’avanguardia scientifica incontra la cosmesi più raffinata, l’alchimia è perfetta: Natì, niente trucchi, solo magia, l’eccellenza.

 

NATì family company