Natì è la prima azienda cosmetica al mondo ad aver intuito l’importanza dell’Ambiente cellulare: dove le cellule epidermiche vivono e mantengono in salute e in bellezza la pelle. Natì interviene direttamente nell’ambiente cellulare, alla causa di ogni inestetismo.

Anni di sperimenti, ricerche, sviste e successi consegnano oggi a Natì una conoscenza superiore della pelle e della bellezza. Una conoscenza che Natì tratta come una ricchezza viva e immensa, da alimentare e preservare. Una ricchezza costruita sull’Acqua e, nuovamente, sulla conoscenza della stessa.
Trasparente e autentica, l’Acqua è un universo di rare bellezza e complessità. Natì ne ha svelato i più intimi segreti, e su questa conoscenza ha generato un nuovo universo: ABT®, Acqua BioTecnologica, presente in tutti i cosmetici e trattamenti estetici Natì.
L’Acqua stessa, la sua fisicità, le sue meraviglie sono perfetta metafora di Natì: scientificamente affidabile, raffinatamente onesta, armoniosamente innovativa.

Stefano Brioschi - presidente di Natì

Natì nasce dall’intuizione di Stefano Brioschi, imprenditore visionario che immagina una cosmesi capace di fondere la tradizione della biologia con i rivoluzionari principi della fisica quantistica.

Forte della sua passione per la ricerca e della sua conoscenza dell’universo della bellezza, disegna un nuovo modo di prendersi cura della pelle, di prendersi cura di sé, a partire dall’ambiente cellulare, dove vive la bellezza.