Alta Formazione Estetica

Natì possiede un patrimonio scientifico, tecnico ed esperienziale unico nel suo genere, come unica è la proposta formativa creata per raccontarlo: contenuti e linguaggi completamente nuovi, distintivi e competitivi, che ridefiniscono il significato di “estetica professionale”.

Natì Campus

Esperienze formative per arrivare al cuore dell’innovazione Natì, apprendere nuove competenze e far crescere il proprio business attraverso una proposta esclusiva, distintiva ed efficace.

PERCHÉ SCEGLIERE NATì CAMPUS?

  • Perché ti permette toccare con mano i vantaggi competitivi di Natì.
  • Perché ti dà un metodo di lavoro  che risolve gli inestetismi in modo completo e prolungato, agendo su tutti i fattori che influenzano la bellezza.
  • Perché mette in atto il cambiamento, portando l’offerta del tuo Istituto a un livello successivo: l’eccellenza.

Scopri la collezione di percorsi formativi Natì Campus

SHOWCASE:
Natì al primo contatto. Un viaggio nel nuovo mondo dell’Estetica Professionale, ridefinito da Natì attraverso l’avanguardia scientifica di ABT®. Per scoprire la differenza di un’innovazione reale e competitiva.

Imparerai: le basi teoriche, le applicazioni pratiche e le potenzialità dell’estetica secondo Natì

A cura di Stefano Brioschi, Presidente Natì

NATUROESTETICA I:
l’integrazione tra estetica e naturopatia che migliora le performance dei trattamenti estetici. Per costruire vere e proprie esperienze beauty personalizzate secondo le esigenze psico-fisiche di ogni cliente.

Imparerai: concetti e rituali di benessere dal mondo della Naturopatia per trattare i principali inestetismi.

Metterai in pratica
: SISTEMA OPERATIVO GLOBALE NATì. Specifiche tecniche di applicazione dei cosmetici professionali elettrodinamici Natì ACQUE ESSENZIALI®.

A cura di Monica Terenghi, titolare Natì, naturopata, beauty expert; Sonia Celioni, naturopata e docente Naturoestetica; Nadia Roncolato, estetista e tecnica Naturoestetica.

Natì Master

Masterclass di perfezionamento che esaltano il valore e l’offerta del Centro Estetico, per consolidare la clientela e fornire risposte concrete alle esigenze del mercato.

PERCHÉ SCEGLIERE NATì MASTER?

  • Perché approfondisce aree complementari alla tecnica estetica, capaci di fare la differenza nella tua proposta sul mercato.
  • Perché ti insegna tecniche nuove rispetto a ciò che già conosci, ispirate a princìpi di benessere contemporanei e all’esclusiva innovazione Natì.
  • Perché ti trasforma nel punto di riferimento delle tue clienti, la consulente di fiducia dove poter ritrovare e mantenere il proprio benessere.

Scopri la collezione di percorsi formativi Natì Master

ABT8.0 SPECIALIST:
Ieri. Oggi. Natì. Sviluppare il proprio talento per diventare protagonista eccellente del mercato della bellezza. Un programma prestigioso, ispirato alla punta di diamante della proposta Natì: la cura perfetta ABT8.o.

Imparerai:
dare inizio al cambiamento: come stabilire e raggiungere i propri obiettivi; analisi del mercato della bellezza e dei principali competitor; l’innovazione funzionale e i vantaggi di ABT8.o.

Metterai in pratica:
simulazioni di vendita e tecniche applicative di ABT8.o

A cura di Stefano Brioschi, Presidente Natì; Flora Cosmai, direttrice tecnica Natì e ABT8.o master trainer; Gisella Colombo, assistente tecnica Natì.

NATUROESTETICA II – LE QUATTRO NATURE:
le nozioni Naturoestetica applicate agli inestetismi legati alle stagioni in quattro appuntamenti di perfezionamento teorico-pratico.

Imparerai:
approfondimenti sugli inestetismi collegati alle quattro stagioni e ai quattro elementi.

Metterai in pratica:
NATURAL TOUCH. Quattro tecniche di massaggio bio-energetico specifiche per ogni periodo dell’anno, a supporto dei trattamenti viso e corpo Natì.

A cura di Monica Terenghi, titolare Natì, naturopata, beauty expert; Sonia Celioni, naturopata e docente Naturoestetica; Nadia Roncolato, estetista e tecnica Naturoestetica

FLOWER POWER:
il primo corso di formazione dedicato ai Fiori di Bach in estetica. La potenza della natura al servizio della bellezza.

Imparerai:
specifiche nozioni di floriterapia collegate ai principali inestetismi

Metterai in pratica:
FLOWER MASSAGE. Tecnica di massaggio per esaltare al meglio le virtù dei Fiori di Bach.

A cura di Monica Terenghi, titolare Natì, naturopata, beauty expert; Sonia Celioni, naturopata e docente Naturoestetica; Nadia Roncolato, estetista e tecnica Naturoestetica

IMPERIAL LIFTING – NATURAL BOTOX FACE MASSAGE:
masterclass pratica per imparare le preziose tecniche di bellezza delle imperatrici giapponesi.

Metterai in pratica:
IMPERIAL LIFTING. Tecnica di massaggio “natural botox” che ridensifica i contorni del viso e del collo.

A cura di Monica Terenghi, titolare Natì, naturopata, beauty expert e Susanna Groppler, tecnica exclusive expert Imperial Lifting