Sistema Operativo Natì

Tutti i trattamenti professionali viso e corpo Natì seguono la stessa innovativa procedura di applicazione: la garanzia di risultati sempre impeccabili, seduta dopo seduta.

Il Sistema Operativo Natì è una nuova metodologia di applicazione integrata: tre fasi permanenti, in cui l’estetista alterna l’utilizzo dei prodotti elettrodinamici professionali ACQUE ESSENZIALI® con referenze specifiche per ogni trattamento.
In questo modo Natì semplifica l’applicazione del trattamento, garantendo al tempo stesso altissime performance di risultato.

L’efficacia di ciascun trattamento è amplificata dal dispositivo QUANTUM CODER®, che svolge un’azione elettrodinamica continua, in grado di rivitalizzare l’intero ambiente cellulare dell’epidermide. Per una Long Life Performance.

Il più innovativo approccio alla cura estetica

ACQUE ESSENZIALI® è la prima linea di cosmetici elettrodinamici ad uso professionale.
Sette referenze, sette manualità di applicazione, sette caratteristiche funzionali, un solo ingrediente: ABT® nella sua forma più pura, senza alcun principio attivo ordinario. Così ha inizio il dialogo perfetto con l’acqua della pelle, che amplifica le funzioni specifiche di ogni trattamento viso-corpo Natì attraverso un’azione esclusivamente elettrodinamica.

Le Fasi Del Sistema Operativo Natì

FASE 1 – APERTURA

Il gel ALFA nrg della linea ACQUE ESSENZIALI® ”apre” il sistema pelle, sollecitando l’acqua nei livelli più profondi dei tessuti e preparandoli a ricevere il trattamento.

FASE 2 – FUNZIONALE

Si entra nel vivo del trattamento, alternando i cosmetici della linea viso/corpo dedicata a prodotti ACQUE ESSENZIALI® con attività elettrodinamiche specifiche per il protocollo prescelto.

FASE 3 - CHIUSURA

Il gel OMEGA nrg della linea ACQUE ESSENZIALI® “chiude” il trattamento agendo sull’acqua nei livelli più superficiali della pelle, per ricostituire e normalizzare i processi energetici.