ABT1.0, il progresso cosmetico

IL PROGRESSO COSMETICO: ABT®, Acqua BioTecnologica

ABT® (Acqua BioTecnologica) interviene sull’acqua della pelle, il 99% dei tessuti, dove l’inestetismo ha origine. Acqua che parla all’acqua.

ABT® è il primo e unico principio attivo elettrodinamico che promuove la produzione di energia (ATP) e rallenta il crono-invecchiamento cellulare, innescando un naturale processo di rigenerazione dei tessuti e risolvendo i primari inestetismi attraverso un sottile campo elettromagnetico.

Questa innovativa funzione cosmetica è resa possibile dalle ricerche scientifiche sull’elettrodinamica quantistica (QED – Quantum ElectroDynamics of Water).

I Vantaggi di ABT®

Risolve qualsiasi inestetismo
in modo progressivo

Cosmetici attivi al 100%:
l’acqua diventa principio attivo

Tecnologia brevettata

Performance garantite
da test in vitro e in vivo

Zero ingredienti chimici:
naturale, sicura e totalmente biocompatibile

Le prestazioni cosmetiche di ABT® sono certificate da test di laboratorio di biologia cellulare.

I ricercatori Natì hanno confrontato le reazioni delle cellule cutanee a contatto con acqua normale e con ABT®.

Le cellule entrate in contatto con ABT® hanno risposto in maniera sorprendente, evidenziando una funzionalità cosmetica superiore alla media dei principi attivi.

ABT®: la tecnologia della vita.

Il progresso Cosmetico, prove di ABT in

La pelle è subito più vitale e luminosa

ENERGIA CELLULARE (ATP)

+21,5%

Diminuiscono i danni ossidativi, principale causa dell’invecchiamento

RADICALI LIBERI

-25%

I tessuti sono rimpolpati ed elastici, l’ovale del viso ridefinito

ELASTINA

+38,5%

Rossori e infiammazioni si riducono

INTERLEUCHINE IL6 e IL8

-97%

L’aspetto di rughe e altri segni del tempo migliora progressivamente

CRONOINVECCHIAMENTO CELLULARE

-88%

UN’AZIONE E UNA RICERCA UNICHE AL MONDO

“Non sono stati riscontrati in letteratura studi incentrati sulla valutazione degli effetti dell’acqua coerente su strutture biologiche, né tanto meno il loro impatto (positivo o negativo) su strutture cellulari diversificate. Gli unici dati disponibili sono quelli relativi agli studi di efficacia condotti con ABT® (Acqua BioTecnologica) su fibroblasti e forniti da Natì Srl.”

Prof.ssa M. Carini
Università degli Studi di Milano,
Dipartimento Scienze Farmaceutiche

Tutti i cosmetici Natì sono attivi al 100%: utilizzano ABT® come unica acqua di formulazione, in sostituzione all’acqua presente nei cosmetici ordinari.
A partire dalle sue innovative scoperte in campo cosmetico, Natì ha creato i Cosmetici Elettrodinamici: una gamma di prodotti composti esclusivamente da ABT®, senza aggiunta di alcun principio attivo biochimico. La loro azione elettrodinamica si integra alla perfezione e potenzia l’efficacia di tutti i trattamenti estetici Natì.
A completamento della proposta, i Cosmetici Ibridi: prodotti professionali e home-care dedicati a viso, corpo e capelli, che uniscono la tecnologia ABT® a principi attivi di origine naturale.

Sia i Cosmetici Elettrodinamici che i Cosmetici Ibridi utilizzano ABT® come unica acqua di formulazione: per questo sono efficaci e attivi al 100%.

Serve aiuto? Contatta una beauty expert