Movimento ABT1.0

Il futuro è di chi immagina collettivamente

Il Movimento ABT1.0 è il primo autentico network di Professioniste della Bellezza ispirate dal mondo Natì e da ABT1.0 con l’obiettivo comune di ridefinire l’Estetica Professionale
Essere parte del Movimento ABT1.0 significa rappresentare l’eccellenza sia su piano nazionale che internazionale, oltre a offrire il vantaggio di essere dinamiche, aggiornate e preparate a offrire la migliore proposta sul mercato.

IL MANIFESTO


  1. Siamo un movimento inarrestabile: una corrente fluida che attraversa il settore della cosmesi professionale, rinnovandolo in profondità e rompendo i vecchi schemi.
  2. La formazione è la nostra prima arma: “L’HO DETTO IO” perché lo so, perché lo conosco. Indiscutibilmente.
  3. Crediamo nella coerenza, di azione e pensiero: agiamo unite nel confronto, nel rispetto, nella stima delle colleghe e pensiamo sempre in linea con la nostra idea di specialiste della Bellezza.
  4. Ci riprendiamo ciò che ci appartiene: profumerie, farmacie, erboristerie, e-commerce e grande distribuzione sono i nostri veri concorrenti. Noi siamo le più autorevoli professioniste della cura della persona.
  5. Sappiamo parlare un linguaggio finalmente diverso: la salute della pelle non è solo questione di chimica, ma di fisica.
  6. Per noi il risultato è tutto tranne che un dettaglio: niente è più importante della serietà dell’offerta.
  7. Conosciamo perfettamente il valore cosmetico e commerciale di ABT1.0: la nostra svolta.
  8. Abbiamo un Presidente eletto ogni anno: lei ci rappresenta, ci motiva, ci stimola, risponde alle questioni tecniche legate al nostro lavoro quotidiano.
  9. Disegniamo una nuova bellezza più profonda, olistica e luminosa. Con le scoperte scientifiche e con le nostre mani.
  10. Ritte, sulla cima del mondo, noi scagliamo, una volta ancora, la nostra sfida alle stelle!

ABT1.0 OPENING PARTY

#23luglio2017 #lhodettoio #facciamolastoria

ABT1.0 CELEBRATION PARTY

#21luglio2019 #lemilleeunanotte #apritisesamo