Acque Essenziali
Acque Essenziali® è la linea di prodotti cosmetici ad uso esclusivamente professionale coadiuvanti tutti i trattamenti estetici viso e corpo Natì.
La funzionalità dei 7 prodotti della linea Acque Essenziali® è data dall’esclusiva attività elettromagnetica di Acqua BioTecnologica®, ideata e prodotta dai Laboratori Natì in esclusiva mondiale.
Acqua BioTecnologica® compone il 94% di ogni singolo prodotto, praticamente la sua totalità; la restante percentuale è suddivisa tra glicerina vegetale garantita Ecocert (4,4%), gelificante di origine minerale (0,6%) e il sistema preservante (0,9%).
La linea Acque Essenziali®, insieme all’innovativa azione cosmetica di Acqua BioTecnologica®, amplifica e potenzia l’efficacia cosmetica degli altri prodotti utilizzati duranti i trattamenti professionali Natì in Istituto.
Ogni prodotto è dedicato specificatamente ad un tipo di trattamento, con specifiche funzionalità:
Gel cosmetico indicato nella fase di apertura di tutti i trattamenti estetici Natì. Le sue particolari attività elettromagnetiche “aprono” il sistema pelle, sollecitando la coerenza dell’acqua contenuta nella pelle a livelli più profondi.
SIGMA nrg >FASE: FUNZIONALE DRENANTE
Gel cosmetico a supporto dei trattamenti estetici drenanti.
NU nrg > FASE: FUNZIONALE LENITIVA/CALMANTE
Gel cosmetico a supporto dei trattamenti estetici dermolenitivi, calmanti e normalizzanti. Supporta anche l’azione decontratturante e rilassante nelle tecniche di massaggio preparatorie ai trattamenti.
DELTA nrg > FASE: FUNZIONALE TONIFICANTE
Gel cosmetico a supporto dei trattamenti estetici dermotonificanti.
GAMMA nrg > FASE: FUNZIONALE DEPURATIVA/LIPORIDUCENTE
Gel cosmetico a supporto dei trattamenti estetici depurativi e liporiducenti.
BETA nrg > FASE: FUNZIONALE IDRATANTE
Gel cosmetico a supporto dei trattamenti estetici idratanti.
OMEGA nrg > FASE: CHIUSURA TRATTAMENTO
Gel cosmetico indicato nella fase di chiusura del trattamento. La sua particolare attività elettromagnetica “chiude” i protocolli professionali sollecitando al coerenza dell’acqua contenuta nella pelle a livelli più superficiali, ricostituendo e normalizzando i processi energetici del trattamento.