ACQUA BIOTECNOLOGICA®


Acqua che parla all'acqua

Dall’avanguardia scientifica dei Laboratori Natì nasce l’unica esperienza cosmetica che raggiunge il cuore della pelle: l’acqua, l’elemento base della vita e della salute delle cellule del corpo.

COME FUNZIONA?

L’acqua è un elemento “magico”. Alcune delle molecole di cui è composta si organizzano in gruppi ‐ i domini di coerenza ‐ ciascuno con una sua particolare geometria. Ogni gruppo di molecole emette una serie di deboli onde elettromagnetiche, creando dei veri e propri “messaggi” unici che l’acqua trasmette all’ambiente circostante: la nostra pelle.

La rivoluzione di Acqua BioTecnologica® parte proprio da qui: è acqua funzionale super coerente, in grado di “parlare” all’acqua della pelle, aumentandone i domini di coerenza, riportandola al suo stato di salute e favorendo la naturale risoluzione degli inestetismi. La pelle a contatto con Acqua BioTecnologica® si auto-rigenera, riattivando tutti i processi pro-salute.

Acqua BioTeconologica® è presente in tutti i trattamenti e cosmetici Natì: sostituisce l’acqua “comune” utilizzata nelle formulazioni ordinarie, rendendo i cosmetici e trattamenti Natì attivi fino al 100%.

Non agisce per penetrazione, non è acqua termale, non è acqua micellare, non è eau cellulaire, non è acqua addizionata con sali, minerali, oligoelementi. Test di laboratorio di biologia cellulare ne hanno dimostrato l’efficacia unica.

I VANTAGGI

I trattamenti e cosmetici Natì offrono tre straordinari vantaggi:

RISULTATI: VELOCI, VISIBILI, DURATURI

I cosmetici Natì intervengono laddove nessun altro è in grado, ovvero sull’acqua interfacciale in cui le cellule vivono, rigenerandola profondamente.


AZIONE SULLA PELLE: TOTALE, PROFONDA, RISOLUTIVA

Acqua BioTecnologica® raggiunge il 99% della pelle, poichè interviene sull’acqua in cui le cellule vivono e che determina il loro stato di salute e vitalità.


ZERO CONTROINDICAZIONI

Acqua BioTecnologica® e tutti i principi attivi utilizzati sono ad alta biocompatibilità cutanea e rispettosi dei processi fisiologici della pelle