KINTSUGI
CHRISTMAS 2022

KINTSUGI 金継ぎ

[kint’su:gi] sostantivo · Giapponese

“riparare con l’oro”; tecnica tradizionale per la riparazione di ceramiche e vasellame, che utilizza una resina naturale mescolata a polvere d’oro. Secondo la filosofia del kintsugi, ciò che è rotto diventa ancora più prezioso, unico e irripetibile, proprio grazie alle sue imperfezioni.

A Natale, l’antica arte del kintsugi prende vita. Sulla pelle.

KINTSUGI CREAM
Crema fluida viso riparatrice

Ispirata alla filosofia e alla tecnica tradizionale del kintsugi, la sinergia di ABT® (Acqua BioTecnologica), attivi preziosi ad azione riparatrice e micro-particelle d’oro illumina la bellezza e le caratteristiche uniche di ogni pelle. E la trasforma in un’opera d’arte.

Azione cosmetica

RIPARATRICE
RIMPOLPANTE
IDRATANTE
ILLUMINANTE
SLOW AGING

WATER SKINCARE

KINTSUGI CREAM contiene ABT® (Acqua BioTecnologica): il primo e unico ingrediente funzionale elettrodinamico che interviene sull’acqua della pelle, il 99% dei tessuti, dove l’inestetismo ha origine. Con risultati superiori e più completi rispetto alla cosmesi ordinaria.

Scopri il progresso cosmetico

UNA STORIA DI BELLEZZA

Nel suo laboratorio di Torino, l’artista giapponese Aiko Zushi racconta la delicata potenza del kintsugi. Non solo un’arte dalla storia millenaria, ma una vera filosofia di vita, in cui il tempo, la gentilezza e il rispetto donano nuova luce agli oggetti che amiamo.

Gli intricati dettagli delle ceramiche riparate da Aiko hanno ispirato il cofanetto KINTSUGI Christmas 2022: un dono speciale per celebrare la bellezza di essere ciò che siamo.

Guarda l’intervista integrale

NATì srl – Via A.Einstein, 27 20832 Desio (MB) – Tel. +39 0362.620942  – Email: info@nati.it
Cookie | Privacy Policy
Copyright © 2022 | All rights Reserved

NATì srl – Via A.Einstein, 27 20832 Desio (MB)
Tel. +39 0362.620942  – Email: info@nati.it
Cookie | Privacy Policy
Copyright © 2022 | All rights Reserved