Linea Ivory Sensitive

IVORY SENSITIVE

Alla base di tutti i cosmetici Ivory Sensitive è presente una miscela di attivi ad azione lenitiva, calmante, antiageing e idratante. Acqua BioTecnologica®, Estratto di Mirabilis Jalapa, Acido Ialuronico. Ogni prodotto è poi caratterizzato da ingredienti specifici con funzionalità mirate.

Le formulazioni in uso combinano Acqua BioTecnologica® con purissimi estratti di ultima generazione per garantire importanti attività lenitive, calmanti e nutrienti. Inoltre, il trattamento sostiene la ristrutturazione dei tessuti e la protezione del microcircolo, mentre illumina e difende la pelle delicata da agenti esterni.

Trattamento viso dermolenitivo.
Dedicato a: Pelli sensibili e reattive, fragili, arrossate, con couperose anche mature.

Risultato

Pelle alleviata, protetta, nutrita e radiosa.
BOLLINO ACQUA

87% Acqua BioTecnologica®

Esclusiva mondiale Natì: sosia dell’acqua della pelle, attiva e biocompatibile al 100%, attraverso la sua innovativa azione elettromagnetica, rallenta il crono-invecchiamento cellulare, riduce drasticamente gli stati infiammatori e i radicali liberi, riattiva l’energia delle cellule, elasticizza subito i tessuti.

- Mirabilis Jalapa: lenitivo, calmante, disarrosante, nutriente.
- Quercus Robur estratto: astringente, lenitivo, antiossidante, rigenerante dei tessuti
- Concentrato Lipidico - Ceramidi mix: elasticizzante, ristrutturante, protettivo della barriera idro-lipidica
- Peptide pro-collagene + Tripeptide rassodante
- Radice di Ratania estratto: rigenerante protettivo della barriera idro-lipidica
- Estratti vegetali (Mirtillo, Aloe Vera, Calendula, Camomilla, Sambuco, Ginko Biloba, Escina): lenitivi, protettivi e ristrutturanti
- Acido Jaluronico: super-idratante.

BOLLINO-PROTOCOLLO

Protocollo etico pro-vita Natì
Il Protocollo etico pro-vita Natì è il rigoroso regolamento formulativo e produttivo fondato sull’attività di Acqua BioTecnologica®. L’esclusione di materie prime e tensioattivi aggressivi garantisce cosmetici sicuri e ad alta biocompatibilità epidermica. Non vengono utilizzati PEG, parabeni, siliconi, oli minerali, glicoli aggiunti, proteine animali e coloranti sintetici.

BOLLINO-PROTOCOLLO

Protocollo etico pro-vita Natì
Il Protocollo Etico Pro-Vita Natì è il rigoroso regolamento formulativo e produttivo fondato sull’attività di Acqua BioTecnologica®. L’esclusione di materie prime e tensioattivi aggressivi garantisce cosmetici sicuri e ad alta biocompatibilità epidermica. Non vengono utilizzati PEG, parabeni, siliconi, oli minerali, glicoli aggiunti, proteine animali e coloranti sintetici.