Linea Blanc Whitening

BLANC WHITENING

Il trattamento estetico viso Blanc Whitening è indicato per pelli caratterizzate da iperpigmentazione, spente e prive di vitalità, con presenza di macchie cutanee di diversa origine e natura.

La sua funzione specifica è anti-macchie e illuminante ad azione depigmentante, uniformante, levigante, esfoliante e anti-ossidante. La sinergia di ingredienti funzionali ideata e messa a punto dai Laboratori Natì, agisce attivamente sulle differenti caratteristiche ed evoluzioni delle macchie. Perfeziona l’incarnato della pelle riducendo visibilmente le discromie.

Trattamento estetico professionale ad azione anti macchie.
Dedicato a: pelli iperpigmentate, disomogenee, con macchie.

Risultato

Pelle uniforme, schiarita, luminosa, iper-compatta, levigata. Perfeziona l'incarnato della pelle riducendo visibilmente le discromie.

BOLLINO ACQUA

87% Acqua BioTecnologica®

Esclusiva mondiale Natì: sosia dell’acqua della pelle, attiva e biocompatibile al 100%, attraverso la sua innovativa azione elettromagnetica, rallenta il crono-invecchiamento cellulare, riduce drasticamente gli stati infiammatori e i radicali liberi, riattiva l’energia delle cellule, elasticizza subito i tessuti.

- Arbutina: depigmentante e prevenzione comparsa macchie.
- Glucone delta lattone: rigenerante esfoliante.
- Super concentrato vitaminico: Vitamina PP+C+E illuminante, schiarente e anti-ossidante.

BOLLINO-PROTOCOLLO

Protocollo etico pro-vita Natì

Il Protocollo etico pro-vita Natì è il rigoroso regolamento formulativo e produttivo fondato sull’attività di Acqua BioTecnologica®. L’esclusione di materie prime e tensioattivi aggressivi garantisce cosmetici sicuri e ad alta biocompatibilità epidermica. Non vengono utilizzati PEG, parabeni, siliconi, oli minerali, glicoli aggiunti, proteine animali e coloranti sintetici.

BOLLINO-PROTOCOLLO

Protocollo etico pro-vita Natì
Il Protocollo Etico Pro-Vita Natì è il rigoroso regolamento formulativo e produttivo fondato sull’attività di Acqua BioTecnologica®. L’esclusione di materie prime e tensioattivi aggressivi garantisce cosmetici sicuri e ad alta biocompatibilità epidermica. Non vengono utilizzati PEG, parabeni, siliconi, oli minerali, glicoli aggiunti, proteine animali e coloranti sintetici.