Linea Whitemodel

WHITEMODEL

Trattamento estetico corpo total-body.

Un trattamento unico, armonico e avvolgente.

Un’esperienza che lascia il segno: risultati immediati e straordinari.

In un solo trattamento estetico il corpo si rimodella grazie ad azioni mirate e sinergiche contro i tre primari inestetismi: cellulite, adiposità localizzate e rilassamenti tissutali.

Il trattamento Whitemodel Total Body prevede l’utilizzo combinato di Acque Essenziali e di tre specifici fluidi super funzionali, ad alta definizione, formulati per una funzione su inestetismi specifici. In un solo trattamento vengono coinvolte le diverse aree del corpo e trattato il loro inestetismo.

Trattamento estetico professionale Total Body ad azione Anti-Cellulite, Riducente, Dermo-Tonificante.
Dedicato a: chi desidera un rimodellamento completo delle forme – cellulite, adipe localizzato, mancanza di tono, combinato con un’esperienza di relax e benessere senza fine da collo a piedi.

Risultato

forme rimodellate, ridensificate, silhouette scolpita e forme. Microcircolo e sistema linfatico riattivati e tossine eliminate efficacemente. Pelle levigata, elastica, soda.
BOLLINO ACQUA

90% Acqua BioTecnologica®

Esclusiva mondiale Natì: sosia dell’acqua della pelle, attiva e biocompatibile al 100%, attraverso la sua innovativa azione elettromagnetica, rallenta il crono-invecchiamento cellulare, riduce drasticamente gli stati infiammatori e i radicali liberi, riattiva l’energia delle cellule, elasticizza subito i tessuti.

- Miscela di oli essenziali di Cannella, Curcuma, Zenzero e Rusco: riattivazione del microcircolo
- Miscela di oli essenziali di Eugenia, Zenzero, Abete bianco, Finocchio e Curcuma: dermo-tonificante drenante
- Ananas + Pilosella estratto: drenante
- Composto iodato organico: rimodellante e tonificante. Non rilascia iodio libero
- Mix di polisaccaridi ad azione idratante e rimpolpante

BOLLINO-PROTOCOLLO

Protocollo etico pro-vita Natì

Il Protocollo etico pro-vita Natì è il rigoroso regolamento formulativo e produttivo fondato sull’attività di Acqua BioTecnologica®. L’esclusione di materie prime e tensioattivi aggressivi garantisce cosmetici sicuri e ad alta biocompatibilità epidermica. Non vengono utilizzati PEG, parabeni, siliconi, oli minerali, glicoli aggiunti, proteine animali e coloranti sintetici.

BOLLINO-PROTOCOLLO

Protocollo etico pro-vita Natì
Il Protocollo Etico Pro-Vita Natì è il rigoroso regolamento formulativo e produttivo fondato sull’attività di Acqua BioTecnologica®. L’esclusione di materie prime e tensioattivi aggressivi garantisce cosmetici sicuri e ad alta biocompatibilità epidermica. Non vengono utilizzati PEG, parabeni, siliconi, oli minerali, glicoli aggiunti, proteine animali e coloranti sintetici.