TEST SCIENTIFICI
La ricerca scientifica Natì, unica ad aver applicato i principi avanguardistici di fisica quantistica al cosmetico, ha dimostrato l’efficacia delle proprie teorie attraverso test di laboratorio di biologia cellulare.
PRINCIPIO ATTIVO BIO-QUANTISTICO
Acqua BioTecnologica® ha dimostrato la funzionalità elettromagnetica con test scientificamente comprovati. Funziona “senza fili”, senza l’azione di principi attivi bio-chimici, senza penetrare, con un’azione puramente elettromagnetica.
In uno studio scientifico durato oltre due anni, sono stati messi a contatto fibroblasti* umani con Acqua BioTecnologica® e fibroblasti umani a contatto con acqua normale: i primi hanno reagito in maniera sorprendente, dimostrando l’altissima funzionalità cosmetica di Acqua BioTecnologica®, nettamente superiore alla media dei principi attivi ordinari.
Ma non solo. In un successivo studio scientifico è stato ripetuto il medesimo test senza mettere a diretto contatto i fibroblasti umani con Acqua BioTecnologica®, ma solamente applicando il prodotto all’esterno, sulla parete del contenitore: i fibroblasti hanno comunque dimostrato la stessa sorprendente reazione.
*cellule fondamentali per la bellezza, la luminosità, l’elasticità e il turgore della pelle..
Analisi della funzionalità cosmetica di Acqua BioTecnologica® (nei grafici denominata ABT) a confronto con Acqua Normale (nei grafici denominata AN) a contatto con fibroblasti, le cellule del derma responsabili della vitalità della pelle.