natì. il futuro del cosmetico

HUMUS MASCHERA CORPO DREN

HUMUS MASCHERA CORPO DREN

Fango bianco ricostituito

Maschera corpo indicata per il trattamento degli inestetismi causati da cellulite, costituita da una innovativa miscela di minerali, argille e alghe marine che favoriscono l’azione rivitalizzante e rigenerante dei tessuti. La formula è potenziata da Acqua BioTecnologica® e promuove specifici processi depurativi e detossinanti, mentre aiuta il drenaggio dei liquidi in eccesso. Per un corpo rimodellato, caratterizzato da un tessuto visibilmente più sano, luminoso e depurato.

Principali ingredienti attivi: Acqua BioTecnologica® 63%; Illite; Miscela di alghe estratto; Caolino; Palmaria palmata estratto; Jania Rubens estratto; Rosmarino olio essenziale; Ginepro olio essenziale; Escina.

Uso: servirsi dell’apposita spatola professionale e stendere il prodotto seguendo il protocollo applicativo riportato in letteratura Natì e nel video tutorial disponibile al sito www.nati.it/video-tutorial.

Tempo di posa: 15/20 minuti.

Confezione professionale: vaso 500ml


PROTOCOLLO ETICO PRO-VITA NATI’
Il Protocollo Etico Pro-Vita Natì è il rigoroso regolamento formulativo e produttivo fondato sull’attività di Acqua BioTecnologica®. L’esclusione di materie prime e tensioattivi aggressivi garantisce cosmetici sicuri e ad alta biocompatibilità epidermica. Non vengono utilizzati PEG, parabeni, siliconi, oli minerali, glicoli aggiunti, proteine animali e coloranti sintetici.