natì. il futuro del cosmetico

CREMA CORPO BIANCOSPINO Autunno | Inverno

CREMA CORPO BIANCOSPINO Autunno | Inverno

Crema Corpo ad azione idratante, leggera e di facile assorbimento, indicata per le pelli secche e poco elastiche. La selezionata miscela di oli e burri, potenziata dalla presenza in formula di Acqua BioTecnologica®, garantisce proprietà anti-ossidanti e anti-radiali liberi. La pelle del corpo sarà più luminosa, elastica e perfettamente idratata. Crema Corpo Biancospino è impreziosita da una piacevole fragranza dai toni invernali, priva di allergeni, che lascia la pelle morbida e profumata.

Principali ingredienti funzionali: Acqua BioTecnologica® 67%; Estratto di Aloe Vera; Olio di Jojoba; Estratto insaponificabile di olio di Oliva; Burro di Karité; Olio di Mandorle dolci.

Uso: applicare su tutto il corpo e massaggiare con gesti circolari sino a completo assorbimento.

Confezione domiciliare: tubo 200ml


PROTOCOLLO ETICO PRO-VITA NATI’
Il Protocollo Etico Pro-Vita Natì è il rigoroso regolamento formulativo e produttivo fondato sull’attività di Acqua BioTecnologica®. L’esclusione di materie prime e tensioattivi aggressivi garantisce cosmetici sicuri e ad alta biocompatibilità epidermica. Non vengono utilizzati PEG, parabeni, siliconi, oli minerali, glicoli aggiunti, proteine animali e coloranti sintetici.