natì. il futuro del cosmetico

Real Sun

Il sole e la linea RealSun parlano la stessa lingua: l’attività solare è elettromagnetica, esattamente come l’ingrediente innovativo alla base della linea RealSun e di tutti i prodotti Natì. Ecco perché i nostri cosmetici solari sono la risposta dimostrata più efficace quando si tratta di esporre la pelle al sole. I raggi UV, infatti, non provocano solo fastidiose scottature, ma contribuiscono alla formazione di radicali liberi, acerrimi nemici delle cellule e causa del foto-invecchiamento: ogni singola formulazione RealSun, potenziata dalla rivoluzionaria Acqua BioTecnologica® ad azione elettromagnetica, garantisce una protezione mirata e anti-età mentre azzera i fenomeni infiammatori della pelle, riducendo i radicali liberi, aumentando elastina e vitalità cellulare e offrendo una pelle sana, idratata e rigenerata anche sotto il sole.

La molecola “Anti-skin stress” nasce dalla ricerca dei Laboratori Natì e mette in sinergia lo straordinario potere di Acqua BioTecnologica® con Acido Jaluronico e gli estratti di Aloe Vera e Camelia Sinensis. Un mix attivo che potenzia l’azione idratante e nutriente delle formule in linea, mentre aiuta la rigenerazione dei tessuti e protegge la pelle dai segni dell’invecchiamento, la cui comparsa può essere accelerata dall’esposizione solare.

Acqua BioTecnologica®: acqua super coerente funzionale ad azione elettromagnetica. Antiageing, anti-radicali liberi, elasticizzante, calma gli stati infiammatori, rivitalizza l’attività cellulare. (test disponibili su www.nati.it)

Acido Jaluronico: molecola idratante per eccellenza, regala tessuti idratati a lungo.

Aloe Vera estratto: il suo estratto è un concentrato attivo ad azione rigenerante, che ripara i tessuti dai danni causati dall’esposizione solare.

Camelia Sinensis estratto: mantiene la pelle giovane e compatta, mentre riequilibra i tessuti.

SCOPRI TRATTAMENTO