natì. il futuro del cosmetico

Orange Purity

Orange Purity è la linea Natì dedicata alla riscoperta della purezza della pelle e al riequilibrio delle pelli miste. Le formulazioni dei cosmetici che fanno parte di questa linea sono costituite da Acqua BioTecnologica® e implementate da principi attivi di origine vegetale, permettendo l’azione depurativa del trattamento. La linea Orange Purity è suddivisa in tre specifici e mirati trattamenti:

SCOPRI TRATTAMENTO

Trattamento A, indicato per tessuti infiammati e particolarmente sensibilizzati dalla presenza di acne. Gli attivi permettono un’azione calmante, batteriostatica, dermolenitiva e riequilibrante dell’attività sebacea, donando freschezza e compattezza alla pelle.

Trattamento D, detossinante viso delle pelli miste e impure, sta alla base di una pelle sana, luminosa, compatta e vitale. E’ indicato sia per pelli giovani sia per pelli matura: profonda depurazione dei tessuti, una perfetta idratazione e riequilibrio delle attività lipidiche del tessuto epidermico.

Trattamento R, che offre, grazie alle formulazioni delle referenze prodotte dai laboratori Natì, un risultato incisivo per pelli poco luminose, con discromie e rilassamenti cutanei. La pelle risulterà più compatta, elastica e mai lucida. Rigenerante, depurativo, antiage, sebo-equilibrante.