natì. il futuro del cosmetico

Blanc Whitening

PRENDIAMO LE MACCHIE, SERIAMENTE.

Linea cosmetica professionale anti-macchie e illuminante ad azione depigmentante, uniformante, levigante, esfoliante, antiossidante, foto-protettiva. Progettata per le pelli iperpigmentate, spente e prive di vitalità, con presenza di macchie cutanee di diversa natura e origine. Dedicata anche alle pelli più sensibili e reattive, iper-trattate, con barriera idro-lipidica danneggiata.

Ogni macchia cutanea ha la propria storia. Presentano forme e colori diversi, si differenziano per età, posizione e origine. È proprio osservando le loro diversità che i Laboratori Natì hanno messo a punto una sinergia di ingredienti che funziona su più livelli, agendo attivamente sulle differenti caratteristiche ed evoluzioni delle macchie: Blanc Whitening racchiude in un unico trattamento, molteplici combinazioni funzionali efficaci su ogni tipo di discromia, nel rispetto della sua storia.

Acqua BioTecnologica® è alla base della formulazione della linea: l’acqua super coerente ideata in esclusiva mondiale da Natì che, attraverso il suo potere elettromagnetico, rivitalizza l’acqua delle cellule cutanee, riportandole ad uno stato di salute senza precedenti. Impreziosita da purissimi ingredienti funzionali super performanti, Blanc Whitening perfeziona l’incarnato della pelle riducendo visibilmente le macchie e inibendone la formazione.

SCOPRI IL TRATTAMENTO