ABT1.0, il progetto

NON PREVEDE CONFRONTI

IL POTERE DI ACQUA BIOTECNOLOGICA® ALLO STATO PURO

abt-professional-istituzionale-bn

L'ENERGIA CHE SI SCATENA IN UN CONTATTO

Acqua che parla all’acqua. Acqua BioTecnologica® rivitalizza l’acqua interfacciale, l’ambiente dove vivono le cellule epidermiche.

Il capitale cellulare si auto-rigenera.
La pelle brilla di luce propria.

IL FUTURO CHE NON C'ERA

ABT1.0 contiene il 97,2% di Acqua BioTecnologica®. I test in vitro* hanno mostrato il suo straordinario potere: la pelle rivela la sua vera bellezza.

ACQUA CHE PARLA ALL’ACQUA

100% ATTIVA. GREEN. INNOVATIVA.

Acqua BioTecnologica® è l’ingrediente rivoluzionario ideato e prodotto dai Laboratori Natì attraverso l’impiego di una tecnologia derivata dai più avanguardistici studi di fisica quantistica.

Il suo potere elettromagnetico raggiunge l’ambiente più intimo delle cellule, ovvero l’acqua in cui vivono, rivitalizzandolo del tutto. La pelle vive un’infinita esperienza di rigenerazione, totalmente naturale.

STRAORDINARIO PER NATURA

RIVOLUZIONE

La prima formulazione cosmetica al mondo a base di acqua super coerente: acqua che parla all’acqua. Test in vitro eseguiti su Acqua BioTecnologica® hanno mostrato il suo straordinario potere: riequilibra lo stato di salute e benessere della pelle, agendo sul livello più profondo della vita delle cellule, l’ambiente in cui vivono.

NO-INDUSTRY

Prodotto a regola d’arte. Oltre due ore di lavorazione per garantire un vero e proprio manufatto che si distingue dai canoni della produzione cosmetica industriale.

PROTOCOLLO ETICO PRO-VITA NATí

Il regolamento formulativo e produttivo Natì fondato sull’attività di Acqua BioTecnologica® che non prevede processi né componenti sintetici. La sua azione è totalmente elettromagnetica, priva di reazioni chimiche che fisiologicamente producono tossine. Non contiene PEG, Parabeni, Oli Minerali, Glicoli, Proteine animali, Siliconi, Coloranti.

ESCLUSIVITÁ

Un’anteprima mondiale nella cosmesi nata da 13 anni di ricerca scientifica e protetta da brevetto.

IL MIGLIOR COSMETICO ANTIAGEING POSSIBILE

UNIVERSALE: è indicato per tutti i tipi di pelle del viso, anche per quelle più sensibili e reattive, nessuna esclusa.

TOTALE: è 4 prodotti in 1: Crema Giorno, Crema Notte, Fluido Viso e Contorno Occhi.

EFFETTO ISTANTANEO: i tessuti appaiono più luminosi, compatti ed elastici mostrando un aspetto più sano e vitale.

ALTO CONTENUTO TECNOLOGICO: 97,2% Acqua BioTecnologica®.

UTILIZZO

INNOVAZIONE PURA: ABT1.0 DIVENTA TRATTAMENTO

  • ABT1.0 Professional è il trattamento viso professionale antiageing che completa il rivoluzionario progetto ABT1.0 home-care.
  • ABT1.0 Professional combina Acqua BioTecnologica®, l’ingrediente primario di ABT1.0, con la selezionata miscela Fine Chemical Compounds: ingredienti vegetali clinicamente testati estratti con una finissima tecnologia e altamente purificati. Le loro azioni super-potenziate da Acqua BioTecnologica® sono nutrienti, illuminanti, astringenti, rimpolpanti, seboequilibranti, bioregolatrici e antistress delle pelli sensibili.
  • ABT1.0 Professional è proposto in due soluzioni:
    • Cofanetto ABT1.0 Professional 30 [2 trattamenti in istituto e 30 giorni di autocura domiciliare].
    • Cofanetto ABT1.0 Professional 15 [1 trattamento in istituto e 15 giorni di autocura domiciliare].

IL TRATTAMENTO

linea-del-tempo

IL RISULTATO ASSOLUTO: NON PREVEDE CONFRONTI

grafico-abt-professional-a-sinistra-trattamento-e-autocura

Risultati medi ottenuti con la combinazione tra l’utilizzo quotidiano di autocura domiciliare e trattamenti professionali.


grafico-abt-professional-a-destra-trattamento-abt

Risultati medi ottenuti con la combinazione tra l’utilizzo quotidiano di autocura domiciliare ABT1.0 e trattamenti ABT1.0 Professional.


Video tutorial del trattamento ABT1.0 Professional